Hotel a Soprabolzano
Chi vuole trascorrere le vacanze in un posto centrale con vista panoramica mozzafiato e un’ampia offerta di attività all’aria aperta si sentirà a suo agio in un hotel a Soprabolzano. L’idilliaco paese sull’altopiano soleggiato del Renon si trova a 1.220m s.l.m. sopra Bolzano.
Categoria
Valutazione
Naturidylle Geyrerhof ®
Hotel a conduzione familiare in una località da sogno sul Renon, con ristorante e maso, giardino con piscina, sauna a botte e idromassaggio, noleggio biciclette.
APIPURA hotel rinner
Hotel familiare con ottima cucina, oasi benessere sul tetto, apicoltura biologica, hotel con Api-Wellness, accessibile con il tenino del Renon. RittenCard compresa.
Berggasthof Plörr
In posizione da sogno, sul soleggiato altopiano del Renon, atmosfera accogliente e vista panoramica sulle Dolomiti e l'Ortles. Camere confortevoli e specialità della cucina tradizionale.
Haus Rottensteiner B&B
Camere con splendida vista panoramica
Direttamente davanti alle porte degli hotel a Soprabolzano troverete molti sentieri escursionistici e piacevoli passeggiate. I mountain-biker, circondati da molti percorsi diversi nel paesaggio pittoresco del Renon, si troveranno nel posto ideale per praticare il loro sport preferito e d’inverno l’area sciistica Corno del Renon con le sue piste soleggiate e le suggestive viste panoramiche impressiona sciatori e snowboarder di tutte le età. Il magnifico mercatino di natale attrae molti visitatori durante l’avvento e vale la pena di essere visitato. Il museo di apicoltura e le piramidi di terra sono attrazioni interessanti che non potrete perdervi se soggiornerete sull’altipiano del Renon e un'altra attrazione che non si deve dimenticare è la piccola ferrovia del Renon che collega i paesi dell’altopiano fra di loro. La funivia moderna di Soprabolzano vi porterà velocemente e comodamente nel centro storico di Bolzano.
Dopo una giornata entusiasmante trascorsa facendo sport o visitando luoghi interessanti vi potrete riposare nell’atmosfera rilassante del centro benessere del vostro hotel e successivamente cenare con i piatti tipici dell’Alto Adige accompagnati da un buon bicchiere di vino locale della regione.