(1) Pensioni nelle Dolomiti

Dolomiti: Pensioni con piscina

Nelle Dolomiti ci sono anche confortevoli pensioni con piscina: sono l'alloggio ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante e accogliente in montagna, con padroni di casa calorosi e un'atmosfera familiare.

Rifugio Salei Hütte - Selva di Valgardena in Val Gardena

Rifugio Salei Hütte

Selva di Valgardena in Val Gardena

Hotel direttamente sulle piste da sci, sul percorso del famoso Sellaronda, con camere e suite eleganti, centro benessere con piscina, ottimi ristoranti e servizi di prima classe.

da 100 € al giorno

Le Dolomiti sono note per la loro splendida natura alpina, le eccellenti specialità culinarie e i pittoreschi paesini di montagna. Nelle pensioni con piscina delle Dolomiti potrete godervi l'incomparabile paesaggio montano e la calda ospitalità in perfetta combinazione con una pausa rilassante in piscina. Camere accoglienti, un'atmosfera familiare e una deliziosa colazione assicurano una vacanza all'insegna del benessere nelle Dolomiti.

Escursioni, mountain bike e arrampicate in estate, sci, sci di fondo ed escursioni invernali in inverno: Se scegliete una pensione con piscina nelle Dolomiti, vi aspetta un'ampia gamma di attività in montagna in qualsiasi periodo dell'anno. E dopo le avventure all'aria aperta, gli ospiti di tutte le età possono rinfrescarsi in piscina e rilassarsi su comodi lettini - e di solito godono anche di un'indimenticabile vista panoramica sulle Dolomiti.

Service