I vostri alloggi a San Lorenzo
Nel punto dove il Rio Gadera confluisce nella Rienza si trova San Lorenzo. Già in epoca romana ci furono degli insediamenti a San Lorenzo e l’interessante museo Mansio Sebatum vi farà scoprire di più sul passato in Val Pusteria. Anche le bellissime tenute e le pittoresche chiese sono testimonianze di tempi passati. Tutti gli alloggi a San Lorenzo offrono confortevoli camere o comodi appartamenti. Un’atmosfera speciale circonda gli antichissimi edifici rinnovati in modo da poter ospitare i viaggiatori che vorranno soggiornare a San Lorenzo.
Tipologia alloggi
Categoria
Trattamento
Servizi
Temi
Wirtshaushotel Alpenrose
- Atmosfera elegante e accogliente
- A pochi km dagli impianti di Plan de Corones
- Cucina tradizionale
- Camere e suite spaziose
- Piscina, idromassaggio e saune
Suite esclusive e appartamenti confortevoli in una casa storica con piscina, saune, ampia area giochi e zoo con animali da accarezzare.
Posizione idilliaca, calda ospitalità altoatesina, camere arredate di recente e ottima cucina.
Accoglienti appartamenti per vacanze con balcone in agriturismo, posizione tranquilla, a poco meno di 2 km dal comprensorio sciistico ed escursionistico di Plan de Corones, servizio pane.
Siamo un piccolo hotel con personale molto cordiale e disponibile e faremo il possibile per rendere la vostra vacanza un'esperienza da ricordare! Ve lo garantiamo.
WINKLER 5-star design hotel
- Pensione ¾ lusso
- Suite esclusive con piscina privata
- 7 piscine & premium spa per soli adulti
- Numerosi servizi per famiglie
- Tour guidati
Appartamenti al Plan de Corones, servizio pane fresco ogni giorno e prodotti del nostro maso
LANERHOF Active - Spa - Balance
- Hotel di lusso con infiniti servizi
- 3000 m² di centro benessere & approccio olistico per i nostri ospiti
- Ottima cucina gourmet
- Giardino, minizoo e programma per famiglie
- Moderno maneggio privato
- Vicinanza a Brunico e al Plan de Corones
- Vari appartamenti per vacanze per 2-12 persone
- Parcheggio privato
- Accesso diretto ai percorsi escursionistici e ciclistici
- Brunico Kronplatz Card
3 nuovi appartamenti vacanze arredati in modo confortevole ai piedi del comprensorio sciistico ed escursionistico di Plan de Corones, servizio pane, prato, parco giochi, deposito sci e biciclette.
Hotel di montagna ai piedi di Plan de Corones con camere e suite accoglienti, ottima mezza pensione, attività sportive e benessere.
Dagli appartamenti moderni alle suite lussuose nel vecchio monastero di San Lorenzo – gli alloggi a San Lorenzo sono situati in luoghi davvero bellissimi. La vivace città di Brunico e anche il celebre Plan de Corones con la sua area sciistica – prima in Alto Adige – sono agevolmente e rapidamente raggiungibili, ma neanche le Vedrette di Ries o le scoscese vette dolomitiche sono molto lontane. Gli alloggi a San Lorenzo in Val Pusteria vi accoglieranno con il loro ambiente caloroso e familiare e i dintorni tutto l’anno sono pieni di possibilità di praticare sport – dall’escursionismo al ciclismo fino allo sci.