Gli alloggi più belli a Riscone
Riscone si trova ai piedi del Plan de Corones, che non solo d’inverno è attraente come area sciistica numero uno in Alto Adige, ma anche d’estate offre moltissime attività. Il piccolo paesino – frazione di Brunico in Val Pusteria – è la destinazione ideale per coloro che vogliono essere vicini alle imponenti montagne altoatesine, ma al contempo poter raggiungere una caratteristica città alpina in pochi minuti. A Riscone e dintorni troverete un'ampia offerta di alloggi per ogni preferenza – dall'hotel esclusivo a quattro stelle ai bed & breakfast fino all’appartamento romantico ideale per una vacanza in due.
Tipologia alloggi
Categoria
Trattamento
Servizi
Temi
Hotel benessere esclusivo in posizione tranquilla, con cucina eccellente & una ricca offerta di attività nella Regione Dolomitica Plan de Corones!
Hotel **** immerso nel verde a Riscone, ai piedi di Plan de Corones, con sauna panoramica, giardino con piscina, ottima cucina e tanti servizi per gli ospiti.
nuovi appartamenti vicino le piste ed impianti di risalita del Plan de Corones...con vista panoramica
- Ambiente familiare
- Cucina favolosa
- Vicino a Plan de Corones
- Camere accoglienti fino a 4 persone
- Piccola oasi benessere in casa
Hotel - B&B Boutique - Apartment Oberwiesen
Atmosfera familiare, camere, suite e appartamenti moderni, piscina esterna riscaldata, due saune, deliziosa colazione a buffet con prodotti del nostro orto, sala giochi e parco giochi.
A casa di amici, adatto a famiglie, con piccola zona wellness con sauna, cucina tradizionale altoatesina e piatti sena glutine.
Ampio giardino con piscina in estate, posizione centrale nelle immediate vicinanze della fermata Brunico Nord con collegamento ferroviario diretto per Plan de Corones, mezza pensione e à la carte.
- A soli 300 metri da Plan de Corones
- Piscina d'acqua di sorgente e oasi di benessere
- Area fitness e campo da pallavolo
- Ottima cucina gourmet e fornita cantina
- Campo da golf a 9 buche e sconti speciali
Ideale per escursioni, gite in bicicletta e passeggiate nella Val Pusteria e Dolomiti
- Appartamenti di lusso
- Piscina estiva
- Zona sauna & Fitness
- Vicino al centro di Brunico
- Vicino a Plan de Corones
Vacanze sul maso, in appartamenti confortevoli con grande giardino e con innumerevoli attività ai piedi dell’area sciistica e escursionistica Plan de Corones!
Inoltre Riscone offre molte possibilità di fare sport. Sciatori e snowboarder, escursionisti e scalatori, ciclisti e piloti di parapendio, cavalieri e golfisti troveranno molte possibilità di praticare il loro sport preferito in mezzo a un paesaggio suggestivo. Gli alloggi a Riscone sono molto accoglienti e vi faranno gustare le tipiche specialità dell'Alto Adige dopo qualche ora di relax nelle saune e nelle oasi benessere della piscina coperta Cron4. In più non potrete farvi scappare l’occasione di visitare il pittoresco centro storico di Brunico con i suoi negozi, caffetterie, ristoranti e bar.