L'Inter in ritiro a Riscone
La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.NB: Le date del ritiro potrebbero subire delle variazioni!
L’Alto Adige rappresenta una meta molto apprezzata non solo da chi fa vacanza ma anche da sportivi di tutto il mondo che lo scelgono per i loro ritiri e i loro allenamenti in vista di competizioni importanti.
Dopo la squadra di calcio della Roma, le Nazionale Tedesca e la Nazionale Italiana di Rugby che hanno scelto l’Alto Adige per i loro allenamenti, quest’anno tornerà ad allenarsi sui verdi prati dei campi di calcio di Riscone – Brunico, la squadra dell’Inter come ormai consuetudine negli ultimi anni.
L’ Associazione Turistica Brunico a partire dall’anno corrente e fino alla stagione sportiva 2017/18, sarà Premium Sponsor e sede ufficiale del ritiro estivo della prima squadra e di tutto il settore giovanile dell'Inter.
Inter Village e allenamenti
Durante il ritiro i giocatori si alleneranno due volte al giorno, al mattino e nel tardo pomeriggio e si disputeranno anche due incontri amichevoli ancora da definire, nel campo sportivo di Riscone.
Durante tutto il ritiro sarà allestito il così detto “Inter Village”, organizzato per far conoscere personalmente a bambini e ragazzi tifosi dell’Inter, i loro idoli e farsi fare da loro autografi e selfie!
Il parcheggio e l’ingresso agli allenamenti sono gratuiti.

info@bruneck.com
www.bruneck.com