Eros Ramazzotti a Bolzano
La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.Eros, come tutti sanno è un artista di fama mondiale che con il suo “Vita ce n’è world tour” toccherà ben 30 paesi in tutta Europa, Russia, Nord e Sud America. 84 sono gli spettacoli in calendario e anche l’Italia, naturalmente lo vedrà esibirsi in più di 10 città tappe, tra cui anche quella di Bolzano.
Il Palaonda di Bolzano, infatti, il 26 novembre alle ore 21:00 sarà il teatro di un grande concerto, accompagnato, come è solito fare Eros, da molti artisti di fama internazionale.
Disco di Platino e non solo
Sono oltre 35 anni che Ramazzotti allieta con la sua musica fans di tutte le età e di tutte le parti del mondo. Basti pensare che l’ultimo album, il 14° della sua carriera, Vita ce n’è appunto, è uscito in 100 paesi e in due lingue, italiano e spagnolo ed è certificato disco di platino dopo aver debuttato direttamente al primo posto della classifica degli album più venduti della settimana, essere entrato al numero 1 nelle classifiche di vendita di Austria e Svizzera ed essersi posizionato tra i primi posti anche in Belgio, Spagna e Germania.
Il singolo più famoso dell’album è senza dubbio “Per le strade una canzone”, che Eros canta insieme alla star mondiale della famosa canzone “Despasito”, Luis Fonsi. Il video di questo brano, girato lungo le strada della costa della Florida, ha raggiunto 3 milioni di visualizzazioni e il suo ritmo latino e allegro sarà di sicuro la colonna sonora della prossima estate.
Molte date del tour mondiale sono già sold-out! Affrettatevi ad acquistare i biglietti per la data di Bolzano se non volete perdere questo meraviglioso spettacolo!
E’ possibile acquistare i biglietti o sul sito ufficiale www.ramazzotti.com, su www.ticketone.it o in tutte le librerie Athesia!
Orari: 21:00