Emozioni in Malga
La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.Quando le foglie diventano dorate in autunno e l'aria limpida di montagna offre panorami fantastici, è tempo di Emozioni in Malga. Dal 12 ottobre al 2 novembre 2024, le persone interessate vivranno l'originalità e la natura dell'Alto Adige in un modo molto speciale.
Su diversi alpeggi nelle regioni turistiche Gitschberg Jochtal, Bressanone, Chiusa-Barbiano-Velturno-Villandro, Naz-Sciaves e Luson, viene offerto un programma entusiasmante con molte esperienze uniche. Gli argomenti principali dell’evento sono: tradizione, piacere e movimento nella natura. Inoltre, Emozioni in Malga, invita a conoscere di persona l'Alto Adige e i suoi abitanti.
Programma e partecipazione
Il programma settimanale di Emozioni in Malga, comprende esperienze come degustazioni di formaggi e birre, escursioni alla scoperta delle mele, visite guidate in fattoria, safari fotografici o tramonti magici. I rifugi partecipanti offrono anche piatti autunnali selezionati tipici dell’Alto Adige.
Avrete, inoltre, diritto all'uso gratuito delle cabinovie Gitschberg a Maranza e Jochtal a Valles, di tutti i mezzi di trasporto pubblico in Alto Adige, ingresso gratuito in oltre 90 musei ed esposizioni in Alto Adige, uso gratuito dello shuttle Almbus per l’alpe di Rodengo e Luson.
Via: Via Jochtal 1
Località: I-39037 Rio Pusteria/Valles
Tel.: +39 0472 886 048
E-mail: info@gitschberg-jochtal.com
Web: www.riopusteria.it
- Area vacanze sci & malghe Rio Pusteria - Rio di Pusteria
- Altopiano delle mele - Naz-Sciaves