SunRisa: sciare al sorgere del sole
La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.Se siete tra i veri amanti dello sci, quelli che vogliono essere tra i primi a prendere gli impianti per avere piste immacolate a loro disposizione, non dovete assolutamente perdere l’evento del 23 dicembre 2024 sulle piste dell'Alta Badia: Sun Risa, sciare al sorgere del sole nello splendido scenario delle Dolomiti a 2000 metri di altezza!
Gli impianti Col Alt, Costes dal Ega, Arlara e Piz Sorega saranno aperti già dalle 7:15 e gli impianti di collegamento sull'altopiano Bamby, La Fraina, Ciampai, Bioch, La Brancia e Braia Fraida apriranno alle 7:30, Piz La Ila alle 8:30.
Colazione in vetta
Il modo perfetto per iniziare la giornata sulle piste è con una buona colazione, a base di prodotti locali e di prima qualità. A questo ci ha pensato un'esperta in nutrizione, Elena Casiraghi, abbinando vari ingredienti per una colazione sana e nutriente.
Dopo una colazione bilanciata e gustosa, potrete continuare a sciare ancora per tutto il giorno!
Via: Col Alt 36
Località: I-39033 Corvara
Tel.: +39 0471 836 176
E-mail: info@altabadia.org
Web: www.altabadia.org
Orari: 07:15