Potato Run
La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.La gara competitiva di 17,6 km da Brunico a Campo Tures, riservata agli atleti tesserati, parte da Piazza Municipio a Brunico alle ore 17:00, si prosegue fino a Piazza Cappuccini e al Kolpinghaus.
Da qui si costeggia l’Aurino lungo la pista ciclabile e si attraversano le località di Teodone, Villa Santa Caterina, Gais, Villa Ottone, Caminata, fino a raggiungere l’hotel Bad Winkel. Arrivati alla piscina Cascade si attraversa il ponte sull’Aurino, e lungo via Daimer si prosegue verso il traguardo in Piazza delle feste a Campo Tures.
Si terranno inoltre, sullo stesso percorso, una gara non competitiva just4fun e la nuova staffetta non competitiva 2×8,8km con il cambio staffetta a Villa Ottone. Il limite massimo di partecipanti è di 900.
MINI RUN
Anche i bambini potranno partecipare alla competizione. La quota di iscrizione di 10,00 euro comprende un buono per patatine fritte, una medaglia o una coppa e un numero di partenza con chip di cronometraggio integrato. Il numero massimo dei partecipanti è 300. La partenza sarà alle ore 15:00 nell’area di arrivo della gara principale. Sono previsti circuiti diversi in base alle fasce d’eta.
Per maggiori informazioni sulla gara e i servizi offerti dall’organizzazione, visitate il sito della competizione.
E-mail: laufclub-pustertal@rolmail.net
Web: www.potato-run.com
Orari: 17:00