Bologna FC in ritiro
La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.Si terrà dal 22 luglio al 3 agosto 2024 a Valles nell’Area Vacanze Sci e Malghe Rio Pusteria, il ritiro della squadra di calcio Bologna Football Club 1909. L’allenatore della squadra rossoblu, è Thiago Motta, ex calciatore brasiliano naturalizzato italiano, centrocampista, vice campione d'Europa con la Nazionale Italiana nel 2012.
Sarà possibile assistere gratuitamente dalle tribuna agli allenamenti dei rossoblu, e trascorrere giornate all’insegna dello sport al Fan Village. I presenti potranno contare su un bar, un parco giochi e partite amichevoli (ancora in fase di definizione).
Durante la permanenza del Bologna sono previste varie serate in piazza, come la serata con il saluto della squadra alla tifoseria seguita da una festa, la serata tirolese, una serata con il Mister e molto altro ancora. Per concludere il ritiro, grande festa a Malga Fane.