Settimane dei sapori d’autunno
La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.
Per 16 giorni, un totale di 16 strutture sull’Altopiano del Salto, vizieranno i loro ospiti con specialità stagionali e regionali provenienti dalle loro fattorie, dai campi e dal bosco.
Quando il tardo autunno trasforma il paesaggio altoatesino colorandolo di rosso e oro e gli agricoltori raccolgono il frutto del loro lavoro, sull’Altopiano del Salto vengono servite prelibatezze culinarie. Dal 23 ottobre al 7 novembre 2021, fattorie selezionate ad Avelengo, Verano, Meltina e San Genesio accompagneranno i loro ospiti in un viaggio culinario attraverso i sapori dell'autunno sopra Merano e Bolzano.
Patate e castagne, cereali e verdure autunnali - i piatti tipici altoatesini sono preparati con ingredienti freschi della regione. Vi aspetta un vero viaggio alla scoperta dei sapori e del gusto. Si consiglia la prenotazione.
Ulteriori informazioni e strutture partecipanti:
Organizzatore:
Associazione Turistica Avelengo - Verano - Merano 2000Via: Via S. Caterina 2/B
Località: I-39010 Avelengo
Tel.: +39 0473 279 457
E-mail: info@hafling.com
Web: www.merano-suedtirol.it
Quando:
23.10.2021 - 07.11.2021
Dove:
Avelengo, Verano & Merano 2000 - Avelengo
Categoria
Condividi l'evento: