Mareiter Stein Attacke
La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.
La corsa in montagna Mareiter Stein Attacke a Mareta, vicino Vipiteno è un evento davvero da non perdere per tutti gli sportivi amanti della corsa
Il 9 agosto, con partenza da Mareta in Valle Isarco, si terrà la prossima edizione di una gara davvero entusiasmante, la Mareiter Stein Attacke.
La gara è una corsa in montagna che prevede diversi percorsi a seconda della categoria:
- La categoria RACE, quella più impegnativa ha come punto d’arrivo il Sasso di Mareta, copre una lunghezza di 4,8 km e affronta un dislivello di 1.180 metri. Per questa gara i partecipanti devono essere in possesso di un certificato medico sportivo. Si raccomanda di avere con sé anche i bastoni da trekking.
- La gara HOBBY, invece, ha come punto di arrivo malga Kerschbaumer, i corridori dovranno affrontare 5,5 km e 830 metri di dislivello. Per questa gara non è richiesto il certificato medico sportivo.
- Venerdì, 8 agosto si terrà anche una corsa per i bambini in pista piccola e grande a seconda delle età.
E’ possibile iscriversi sul sito www.mareitersteinattacke.com. A ogni partecipante verrà consegnato numero e pacco gara prima della partenza.
Maggiori informazioni
Organizzatore:
ASV MAREIT/VolksbankE-mail: info@mareitersteinattacke.com
Web: mareitersteinattacke.com
Quando:
Date: sabato 09. agosto 2025
Dove:
Mareta - Racines
Categoria
Prezzi
Adulti: 25 €
Bambini: 10 €
Condividi l'evento: