Vacanze a Pedraces
Arrossisce il Sasso Santa Croce al vostro arrivo a Pedraces in Alto Adige, dandovi uno speciale benvenuto per la vostra vacanza in Alta Badia.
Tutte le sere, quando il sole scompare dietro la cima, tutto il Sasso Santa Croce viene avvolto da una magica luce rossa, un fenomeno, che viene chiamato anche “Enrosadira”.
Sci & Sport in montagna
Nella località, situata a 1324 m, assaporerete la pace e la serenità, che vengono emanate dalle alte pareti rocciose. Dopo un'entusiasmante giornata a Pedraces, trascorsa all'aria aperta, magari nei vicini paradisi sciistici di Alta Badia e Sellaronda, o dopo una ripida via ferrata, potrete sedervi tranquillamente a gustare le specialità locali, assaporare con gusto un sorso di vino e trascorrere notti e sonni tranquilli in uno dei tanti accoglienti hotel di Pedraces in Alto Adige.
Dopo una notte di riposo sarete pronti per un'altra avventurosa giornata in Val Badia in Alto Adige. Agli amanti della cultura, consigliamo una visita alla chiesa di Santa Croce, un luogo di pellegrinaggio del 15° secolo.